IC ZeloBp

D.M. 65/2023 “Zelo yes we stem” – PNRR – La scuola per l’Italia del domani

Logo PNRR - DM 65/2023

Decreto Ministeriale del 12 aprile 2023, n. 65

Decreto di riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.
Allegato 1 – DM del 12 aprile 2023 (Riparto risorse – “Nuove competenze e nuovi linguaggi”)

Istruzioni operative – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) 

Provvedimento di assunzione a bilancio

Disseminazione

Nomina Project Manager

Procedura di selezione INTERNA ed ESTERNA per Formatori e Tutor – DM 65/2023

Decreto avvio procedura di selezione INTEGRATO madrelingua Formatori e Tutor per percorsi infanzia primarie – DM 65/2023 – Linea di intervento A

Attestazione del DS di valutazione diretta delle candidature

Pubblicazione graduatorie provvisorie figure di tutor interni – PNRR DM 65/2023

Determina di avvio Trattativa Diretta su MEPA servizio formatori e tutor – PNRR DM 65/2023 – Intervento A

Decreto in autotutela: annullamento trattativa diretta su MEPA

Determina di avvio Trattativa diretta su MEPA servizio formatori e tutor – PNRR DM 65/2023 – Intervento A – ver.2

Avviso integrato Formatori Esperti Madrelingua per percorsi multilinguismo per docenti certificazioni e metodologia CLIL DM 65/2023 – Intervento B

Pubblicazione verbale valutazione istanze personale interno e graduatorie TUTOR ed ESPERTI – Intervento A (tipologia A e B)

Decreto di affidamento incarico TUTOR – Intervento A

Determina per l’affidamento diretto dei servizi di formazione e tutoraggio PNRR DM 65/2023 – Intervento A

Secondo avviso disponibilità personale ATA PNRR DM 65/2023

Avviso disponibilità personale ATA PNRR DM 65/2023

Exit mobile version