IC ZeloBp

Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo

In occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo” l’USR Lombardia, la rete Blu delle province lombarde e il CTS di Milano città metropolitana, organizzano e propongono l’iniziativa “Pillole in blu”, alla quale le classi sono invitate a partecipare, senza previa iscrizione, secondo il grado scolastico di interesse.

Si ricorda che, per conoscere le azioni degli Sportelli della Rete blu sul territorio lombardo,  a supporto dell’inclusione scolastica dei bambini, degli alunni e degli studenti con autismo, c’è a disposizione una home page dedicata al seguente link La rete blu – Sportelli autismo Lombardia. In detto sito sono disponibili materiali per l’inclusione degli allievi e per la formazione dei docenti.

Si riporta, qui di seguito, la locandina del programma con i link per l’ingresso nelle aule virtuali predisposte.

Exit mobile version