IC ZeloBp

Scuola primaria “Don Milani” – Zelo Buon Persico

Scuola primaria "Don Milani" Zelo Buon Persico

Il plesso della scuola primaria statale “Don Milani”, appartenente all’Istituto Comprensivo Statale di Zelo Buon Persico, è composto dalle seguenti classi:

Classe I  x ( xx alunni)
Classe II x (xx alunni)
Classe III x (xx alunni)
Classe IV x (xx alunni)
Classe V x (xx alunni)

Tutte le aule didattiche sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale o Smart Board.

Gli orari di ingresso e uscita nella scuola primaria sono diversificati per il tempo scuola:

tempo normale 30 ore settimanali: lunedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00, martedì, mercoledì, giovedì dalle 8,30 alle 16,30 con servizio mensa.

tempo pieno 40 ore settimanali: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30 con servizio mensa obbligatorio.

Le classi usufruiscono del servizio mensa, con cucina esterna.

xx servizi igienici per gli alunni

xx servizi igienici per i docenti

xx refettorio

xx palestra

Per quanto riguarda gli spazi esterni, l’edificio è circondato da un’ampia area verde, utilizzabile per le attività ludiche e motorie all’aria aperta.

Il plesso, inaugurato nel 2017, è attualmente in fase di ampliamento strutturale. Nella nuova struttura saranno trasferiti anche gli uffici di segreteria e di presidenza.

LOEE805018