IC ZeloBp

Scuola primaria “Giovanni Paolo II” – Comazzo

Scuola primaria "Giovanni Paolo II", Comazzo

Il plesso della scuola primaria statale “Giovanni Paolo II”, appartenente all’Istituto Comprensivo Statale di Zelo Buon Persico, è composto dalle seguenti classi:

Classe I  x ( xx alunni)
Classe II x (xx alunni)
Classe III x (xx alunni)
Classe IV x (xx alunni)
Classe V x (xx alunni)

Tutte le aule didattiche sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale o Smart Board

Gli orari di ingresso e uscita nella scuola primaria sono:

tempo pieno 40 ore settimanali: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30 con servizio mensa obbligatorio.

Esiste la possibilità  del trasporto organizzato dal comune per gli alunni che arrivano dalle frazioni limitrofe.

Le classi usufruiscono del servizio mensa, con cucina interna.

xx servizi igienici per gli alunni

xx servizi igienici per i docenti

xx refettorio

Per quanto riguarda gli spazi esterni, l’edificio è circondato da un’ampia area verde, utilizzabile per le attività  ludiche e motorie all’aria aperta.

Gli alunni svolgono attività  motoria usufruendo della palestra comunale, previo accordo con l’ente comunale.

LOEE80503A

Exit mobile version