Modulistica amministrativa per personale scolastico

Raccolta di moduli vari disponibili per il download e riservati al personale docente

Cos'è

Da questa pagina è possibile scaricare moduli pubblici amministrativi riservati al personale scolastico docente e ATA.

  • Informativa inizio anno
  • Richiesta accreditamento competenze/IBAN
  • Autocertificazione assunzione in servizio

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  • Comunicazione indirizzo mail
  • Richiesta autorizzazione Svolgimento Libera Professione
  • Richiesta ingresso gratuito Musei
  • Dichiarazione sostitutiva atto notorietà
  • Richiesta certificazione alunni
  • Cambio Turno – Docenti
  • MODULO RENDICONTAZIONE DOCENTI: CORSI – PROGETTI – ORE ECCEDENTI

Legge 104:

  1. Allegato n 1 assistenza familiare
  2. Allegato n 2 dipendente disabile
  3. Permessi Biennali Legge 104

A cosa serve

Il servizio consente di trovare i moduli da compilare da parte del personale scolastico, per le varie richieste da fare alla scuola.

Come si accede al servizio

La modulistica è presente in il formato pdf consente di scaricare il documento e stamparlo così com'è, per la sua compilazione a mano e successiva restituzione alla segreteria della scuola e successivamente inviarlo via mail o stamparlo e consegnarlo alla segreteria.

A seconda del tipo di richiesta, può essere sufficiente l'invio del modulo per email senza firma autografa, mentre in determinati casi è necessario consegnare in segreteria il documento firmato in originale, per informazioni o dubbi chiedere alla segreteria del personale.

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    via Fratelli Cervi, 1

  • CAP

    26839

  • Orari

    Gli uffici di segreteria, il direttore dei servizi e il dirigente scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali come segue:
    - sportello telefonico sia personale che genitori (02/90659917 digitare zero e parlare con un operatore)
    tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
    Il collaboratore (operatore) avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all'interlocutore nome cognome e motivazione.
    - Sportello personale docente e ATA
    tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30
    - Sportello genitori
    Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30
    martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
    - Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it
    - Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.50 alle 08.20, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione.
    - La Dirigente Scolastica riceve i genitori previo appuntamento concordato dalle AA Tedesco o Sollecito (Area Didattica).
    Inviare richiesta di appuntamento tramite mail all'indirizzo riservatoalunni@iczelobp.edu.it. Oggetto della mail: nome e cognome alunno - classe frequentata, sezione e plesso.
    Testo della mail: Descrivere brevemente il motivo dell'appuntamento e in calce lasciare il contatto telefonico. Il personale dell'Istituto sarà  ricevuto dalle ore 14.00 alle ore 15.00 tutti i giorni.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Salvare il modello di interesse sul proprio device e dopo aver compilato tutti i campi salvare ed inviare alla mail scolastica allegando, sempre con lo stesso invio, ove richiesto, anche autocertificazioni e/o documenti; per la modulistica da stampare (formato PDF), compilare i campi, scansionare il modulo e allegarlo alla mail.

Si prega di compilare la mail, specificando: nell’OGGETTO cognome e nome, i dettagli della richiesta e nel CORPO motivazione della richiesta.

Tempi e scadenze

Compilazione moduli

Le date di scadenza in cui devono essere compilati i moduli verranno comunicate in base all'utilizzo dei moduli stessi

01

Set

Casi particolari

Per eventuali casi particolari rivolgersi alla Segreteria.

Documenti

Contatti