Cos'è
Da questa pagina è possibile scaricare moduli pubblici amministrativi riservati al personale scolastico docente e ATA.
- Informativa inizio anno
- Richiesta accreditamento competenze/IBAN
- Autocertificazione assunzione in servizio
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- Comunicazione indirizzo mail
- Richiesta autorizzazione Svolgimento Libera Professione
- Richiesta ingresso gratuito Musei
- Dichiarazione sostitutiva atto notorietÃ
- Richiesta certificazione alunni
- Cambio Turno – Docenti
- MODULO RENDICONTAZIONE DOCENTI: CORSI – PROGETTI – ORE ECCEDENTI
Legge 104:
- Allegato n 1 assistenza familiare
- Allegato n 2 dipendente disabile
- Permessi Biennali Legge 104
A cosa serve
Il servizio consente di trovare i moduli da compilare da parte del personale scolastico, per le varie richieste da fare alla scuola.
Come si accede al servizio
La modulistica è presente in il formato pdf consente di scaricare il documento e stamparlo così com'è, per la sua compilazione a mano e successiva restituzione alla segreteria della scuola e successivamente inviarlo via mail o stamparlo e consegnarlo alla segreteria.
A seconda del tipo di richiesta, può essere sufficiente l'invio del modulo per email senza firma autografa, mentre in determinati casi è necessario consegnare in segreteria il documento firmato in originale, per informazioni o dubbi chiedere alla segreteria del personale.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via Fratelli Cervi, 1
- CAP
26839
- Orari
Gli uffici di segreteria, il direttore dei servizi e il dirigente scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali come segue:
- sportello telefonico sia personale che genitori (02/90659917 digitare zero e parlare con un operatore)
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
Il collaboratore (operatore) avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all'interlocutore nome cognome e motivazione.
- Sportello personale docente e ATA
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30
- Sportello genitori
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30
martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
- Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it
- Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.50 alle 08.20, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione.
- La Dirigente Scolastica riceve i genitori previo appuntamento concordato dalle AA Tedesco o Sollecito (Area Didattica).
Inviare richiesta di appuntamento tramite mail all'indirizzo riservatoalunni@iczelobp.edu.it. Oggetto della mail: nome e cognome alunno - classe frequentata, sezione e plesso.
Testo della mail: Descrivere brevemente il motivo dell'appuntamento e in calce lasciare il contatto telefonico. Il personale dell'Istituto sarà  ricevuto dalle ore 14.00 alle ore 15.00 tutti i giorni. - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Salvare il modello di interesse sul proprio device e dopo aver compilato tutti i campi salvare ed inviare alla mail scolastica allegando, sempre con lo stesso invio, ove richiesto, anche autocertificazioni e/o documenti; per la modulistica da stampare (formato PDF), compilare i campi, scansionare il modulo e allegarlo alla mail.
Si prega di compilare la mail, specificando: nell’OGGETTO cognome e nome, i dettagli della richiesta e nel CORPO motivazione della richiesta.
Tempi e scadenze
Compilazione moduli
Le date di scadenza in cui devono essere compilati i moduli verranno comunicate in base all'utilizzo dei moduli stessi
01
SetCasi particolari
Per eventuali casi particolari rivolgersi alla Segreteria.
Documenti
Contatti
- Telefono: 02 90659917
- Email: loic805006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi in segreteria