Messa a disposizione

ProntoMad

Supplenze personale docente e A.T.A. (personale amministrativo, tecnico e ausiliario)

Cos'è

ProntoMAD è una piattaforma totalmente cloud che agevola il contratto fra scuole e aspiranti docenti o personale A.T.A. che desiderano presentare candidatura.
Utilizzando la piattaforma, avrai la certezza che la tua MAD sia stata ricevuta correttamente dall’istituzione scolastica.

A cosa serve

Con ProntoMAD potrai inviare la tua messa a disposizione e selezionare diverse tipologie di MAD, a seconda delle tue aspirazioni:

  • Docente
  • Sostegno
  • A.T.A.

Come si accede al servizio

Attraverso piattaforma online.

Servizio online

Per inviare la tua MAD basta cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il modulo online.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    via Fratelli Cervi, 1

  • CAP

    26839

  • Orari

    Gli uffici di segreteria, il direttore dei servizi e il dirigente scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali come segue:
    - sportello telefonico sia personale che genitori (02/90659917 digitare zero e parlare con un operatore)
    tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
    Il collaboratore (operatore) avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all'interlocutore nome cognome e motivazione.
    - Sportello personale docente e ATA
    tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30
    - Sportello genitori
    Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30
    martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
    - Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it
    - Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.50 alle 08.20, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione.
    - La Dirigente Scolastica riceve i genitori previo appuntamento concordato dalle AA Tedesco o Sollecito (Area Didattica).
    Inviare richiesta di appuntamento tramite mail all'indirizzo riservatoalunni@iczelobp.edu.it. Oggetto della mail: nome e cognome alunno - classe frequentata, sezione e plesso.
    Testo della mail: Descrivere brevemente il motivo dell'appuntamento e in calce lasciare il contatto telefonico. Il personale dell'Istituto sarà  ricevuto dalle ore 14.00 alle ore 15.00 tutti i giorni.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Completare la procedura online per inviare la messa a disposizione.

  • dati classe di concorso

Tempi e scadenze

Le MAD vanno presentate per l’anno scolastico in corso o successivo

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: