Cosa fa
GIUNTA ESECUTIVA
PRESIDENTE : Prof.ssa Monica Del Duca
La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, predispone il programma annuale di attività ed il conto consuntivo e cura l’esecuzione delle relative delibere come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001.
Il Consiglio d’Istituto elegge al suo interno la Giunta Esecutiva. Fanno parte di diritto il Dirigente Scolastico, che la presiede ed il Direttore Servizi Generali e Amministrativi che svolge anche funzioni di segretario.
Membri di diritto | Monica Del Duca, Dirigente Scolastico (Presidente) |
Annarita Masiello, DSGA (Segretario) | |
Componente genitori | Barillari Sonia |
Componente docenti | Manueddu Eleonora |
Componente ATA | Piantoni Rossella |
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Personale scolastico
Dirigente ScolasticoPersone
Personale scolastico
Direttore amministrativoContatti
- Telefono: 0290659917
- Email: loic805006@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): loic805006@pec.istruzione.it
Sede
- indirizzo
via Fratelli Cervi, 1
- CAP
26839
- Orari
Gli uffici di segreteria, il direttore dei servizi e il dirigente scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali come segue:
- sportello telefonico sia personale che genitori (02/90659917 digitare zero e parlare con un operatore)
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
Il collaboratore (operatore) avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all'interlocutore nome cognome e motivazione.
- Sportello personale docente e ATA
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30
- Sportello genitori
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30
martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
- Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it
- Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.50 alle 08.20, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione.
- La Dirigente Scolastica riceve i genitori previo appuntamento concordato dalle AA Tedesco o Sollecito (Area Didattica).
Inviare richiesta di appuntamento tramite mail all'indirizzo riservatoalunni@iczelobp.edu.it. Oggetto della mail: nome e cognome alunno - classe frequentata, sezione e plesso.
Testo della mail: Descrivere brevemente il motivo dell'appuntamento e in calce lasciare il contatto telefonico. Il personale dell'Istituto sarà ricevuto dalle ore 14.00 alle ore 15.00 tutti i giorni. - Rif.
Annarita Masiello