Cosa fa
L’Organo di Garanzia ha il compito di:
- decidere in merito ai ricorsi presentati contro le sanzioni disciplinari adottati;
- decidere in merito ai conflitti che eventualmente dovessero insorgere, all’interno della scuola, circa l’applicazione del regolamento di disciplina.
I componenti dell’Organo di Garanzia. restano in carica per un periodo di tempo corrispondente alla durata del Consiglio d’istituto. Ai sensi dell’art. 2 del Regolamento dell’Organo di Garanzia è formato da:
Membro di diritto |
|
Componente genitori |
Genitori supplenti:
|
Componente docenti |
Docenti supplenti:
|
Componente ATA |
Membro ATA supplente:
|
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Personale scolastico
Dirigente ScolasticoContatti
- Telefono: 0290659917
- Email: loic805006@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): loic805006@pec.istruzione.it
Sede
- indirizzo
via Fratelli Cervi, 1
- CAP
26839
- Orari
Gli uffici di segreteria, il direttore dei servizi e il dirigente scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali come segue:
- sportello telefonico sia personale che genitori (02/90659917 digitare zero e parlare con un operatore)
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
Il collaboratore (operatore) avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all'interlocutore nome cognome e motivazione.
- Sportello personale docente e ATA
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30
- Sportello genitori
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30
martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
- Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it
- Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.50 alle 08.20, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione.
- La Dirigente Scolastica riceve i genitori previo appuntamento concordato dalle AA Tedesco o Sollecito (Area Didattica).
Inviare richiesta di appuntamento tramite mail all'indirizzo riservatoalunni@iczelobp.edu.it. Oggetto della mail: nome e cognome alunno - classe frequentata, sezione e plesso.
Testo della mail: Descrivere brevemente il motivo dell'appuntamento e in calce lasciare il contatto telefonico. Il personale dell'Istituto sarà ricevuto dalle ore 14.00 alle ore 15.00 tutti i giorni.