Cosa fa
Il PTOF, Piano Triennale dell’Offerta Formativa, contiene tutte le linee guida di cui l’Istituto ha bisogno per il suo funzionamento. Queste linee guida rispettano le indicazioni ministeriali e vengono declinate a seconda delle esigenze della specifica realtà scolastica.
Il collegio docente, all’inizio dell’anno scolastico, individua al suo interno delle aree di intervento.
Le aree individuate per l’anno scolastico 2024 / 2025 sono:
- Area 1- Inclusione:
Rachele Paola Busciè (email: buscierachelepaola@iczelobp.edu.it) + referente NAI: Maria Giovanna Oldini (email: oldinigiovanna@iczelobp.edu.it); - Area 2 – PTOF (Piano triennale dell’offerta formativa / Valutazione di istituto / INVALSI (Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione):
Simone Rossi (email: rossisimone@iczelobp.edu.it); - Area 3 – ICT E SITO (Tecnologia dell’informazione e della comunicazione da Information and Communication Technologies):
Valeria De Santis (email: desantisvaleria@iczelobp.edu.it) – (comunicazione e aggiornamento), Maria Rosaria Lombardi (email: lombardimariarosaria@iczelobp.edu.it); - Area 4 – Continuità:
Eleonora Manueddu (email: manueddueleonora@iczelobp.edu.it); - Area 5 – Orientamento:
Enrica Sala (email: salaenrica@iczelobp.edu.it), Teresa Carmela Giuliana Pasquali (email:pasqualigiuliana@iczelobp.edu.it).
Documenti
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0290659917
- Email: loic805006@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): loic805006@pec.istruzione.it
Sede
- indirizzo
via Fratelli Cervi, 1
- CAP
26839
- Orari
Gli uffici di segreteria, il direttore dei servizi e il dirigente scolastico sono contattabili tramite le ordinarie vie istituzionali come segue:
- sportello telefonico sia personale che genitori (02/90659917 digitare zero e parlare con un operatore)
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
Il collaboratore (operatore) avrà cura di smistare le telefonate ai vari interni, chiedendo all'interlocutore nome cognome e motivazione.
- Sportello personale docente e ATA
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.30
- Sportello genitori
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30
martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
- Per informazioni di carattere generale, richieste varie o per avere un appuntamento utilizzare principalmente la mail di Istituto: loic805006@istruzione.it
- Per comunicare le assenze, 346 3974289 dalle 07.50 alle 08.20, avvisando contestualmente il referente del plesso di assegnazione.
- La Dirigente Scolastica riceve i genitori previo appuntamento concordato dalle AA Tedesco o Sollecito (Area Didattica).
Inviare richiesta di appuntamento tramite mail all'indirizzo riservatoalunni@iczelobp.edu.it. Oggetto della mail: nome e cognome alunno - classe frequentata, sezione e plesso.
Testo della mail: Descrivere brevemente il motivo dell'appuntamento e in calce lasciare il contatto telefonico. Il personale dell'Istituto sarà ricevuto dalle ore 14.00 alle ore 15.00 tutti i giorni.