IC ZeloBp

Area 2 – PTOF/ VALUTAZIONE DI ISTITUTO / INVALSI

  1. Coordinamento e stesura del PTOF (Piano triennale dell’offerta formativa), curandone la coerenza con i riferimenti normativi e l’Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico.
  2. Referente Invalsi
  3. Monitoraggio della coerenza tra progettazione annuale, attuazione della stessa e PTOF (Piano triennale dell’offerta formativa).
  4. Coordinamento commissione PTOF (coordinatori di ordine per la definizione del curricolo, gruppo NIV-RAV-PdM) per le finalità dei punti 1 e 2, oltre che per la revisione dei documenti fondamentali dell’Istituto (PTOF, RAV, PdM)
  5. Coordinamento gruppo NIV (gruppo interno di valutazione)
  6. Partecipazione ai lavori per la compilazione del Bilancio sociale.
  7. Partecipazione agli incontri provinciali e di staff dell’istituto
  8. È membro dello staff di dirigenza.
Exit mobile version