Ist. Comprensivo Zelo Buon Persico

Ist. Comprensivo Zelo Buon Persico

Via Fratelli Cervi, 1 - Zelo Buon Persico (LO) - tel: 02/90659917

Circolare n. 192 – Convocazione Collegio Docenti – Presa di servizio a.s.2022-2023

Circolare n. 192

Zelo Buon Persico, 29 agosto 2022

A tutto il Personale scolastico

docente e non docente dell’IC di Zelo B.P.

Oggetto: Convocazione Collegio Docenti – Presa di servizio a.s.2022-2023

 

Giovedì 1° settembre alle ore 14.30 è convocato il Collegio dei docenti dell’Istituto comprensivo di Zelo
Buon Persico, in presenza presso i locali della Scuola Secondaria I° (palestra) con il seguente ordine
del giorno:

 

  1. Approvazione del verbale della seduta precedente – delibera
  2. Nomina del segretario verbalizzante delle sedute del Collegio; designazione del dirigente: prof. XXXX
  3. Organico e assegnazione delle cattedre ai docenti: ripresa criteri e prima informativa;
  4. Nomina dello Staff – informativa;
  5. Docenti responsabili di plesso, di dipartimento e di classe/sezione – informativa;
  6. Nomina commissione oraria secondaria;
  7. Determinazione scansione calendario scolastico (trimestre – quadrimestre), definizione termine
    primo periodo – delibera
  8. Impegni del mese di settembre Primaria e Secondaria – delibera;
  9. Orario scolastico settembre;
  10. Incontri genitori classi prime;
  11. Ed. Motoria – classi 5^ Primaria 30h – delibera;
  12. Piano Formazione personale: sicurezza, privacy, inclusione e aggiornamento didattico –
    informativa;
  13. Varie ed eventuali

 

Attenzione:

Nel dare il benvenuto ai docenti di nuova nomina presso questa istituzione scolastica, si fa presente che chi giunge presso il nostro istituto a seguito di nomina in ruolo, mobilità o altro, dovrà presentarsi in segreteria per la presa di servizio giovedì 1° settembre dalle ore 09.00. Seguirà eventuale colloquio con il dirigente. Per ottenere le credenziali di istituto è necessario inviare una e-mail da una qualsiasi casella di posta elettronica, entro il 31 agosto alla docente referente ins. Valeria De Santis mail:
assistenzagsuite@iczelobp.edu.it

Per facilitare la presa di servizio, si auspica che tutto il personale interessato prenda contatti con la segreteria tramite email in modo da programmare nell’ordine:

  1. la presa di servizio in presenza
  2. la consegna delle credenziali per l’accesso alla piattaforma GSuite / Registro Elettronico

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Paolo Antonucci

Optimized with PageSpeed Ninja