Circolare n. 086 – Visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre Scuola Primaria e colloqui con i genitori

29 Gen 24 86_2023/24 admin-zbps

ATA - Docenti - Genitori

Si comunicano le modalità di visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre e l’assemblea di classe con i genitori degli alunni della scuola primaria, nei rispettivi plessi .

Zelo Buon Persico, 29/01/2024

Ai docenti e ai genitori degli alunni della Scuola Primaria

Al DSGA e al Personale ATA

Oggetto: visualizzazione Scheda di Valutazione 1° Quadrimestre Scuola Primaria ed assemblee di classe con i genitori

Si comunica che il giorno venerdì 2 febbraio p.v. dopo le h.16:30, i genitori potranno visualizzare la scheda di valutazione dei propri figli accedendo, con le credenziali già in loro possesso, al registro elettronico nella sezione “Scrutini”.

Si comunica inoltre che il giorno mercoledì 7 febbraio p.v. (h.17:00-18:00) si svolgerà l’assemblea di classe con i genitori degli alunni della scuola primaria, nei rispettivi plessi.

(prof.ssa Monica del Duca)